Bolgheri
La cucina classica Bolgheri porta il fascino dei casolari di campagna nelle case di città.
Un progetto classico tra romanticismo e natura
Bolgheri di Stosa è una cucina romantica, ispirata ai casolari di campagna ma perfetta per gli appartamenti in città. È anche la soluzione ideale per chi predilige i colori della terra e della natura e ritiene che il legno non abbia eguali. Caratterizzata da una calda eleganza, da un design morbido e raffinato, Bolgheri diventa il cuore pulsante del microcosmo domestico.
Il risultato di un’attenta ricerca estetica
La bellezza della cucina classica Bolgheri di Stosa risiede anche nella cura dei dettagli. Basti osservare quei delicati decori che impreziosiscono le nicchie della penisola, i sapienti giochi di pieni e vuoti, le maniglie, le finiture dai toni materici e luminosi: nulla è lasciato al caso. E sono proprio i particolari, insieme all’abbinamento ad altri materiali altrettanto pregiati come le pietre naturali, a mettere in ulteriore risalto la forza del legno, la sua potenza espressiva. A rendere ancora più accogliente l’insieme.
Funzionalità in primo piano
La cucina Bolgheri di Stosa cattura subito l’attenzione con la sua estetica, ma andando oltre si scopre presto che il livello di funzionalità offerto è molto elevato. Ogni elemento è studiato per ottimizzare lo spazio disponibile e offrire il massimo contenimento: i cestoni e le armadiature sono strategicamente attrezzati, le ante vasistas agevolano i movimenti, i piani di lavoro sono ampi ma non ingombranti. Sì, Bolgheri è anche una cucina professionale. Che si apre armoniosamente al living, predisponendo all’insostituibile piacere della convivialità.